Morta Carrie Fisher, la "principessa Leila" di Guerre stellari

Nota per il suo ruolo in Guerre stellari, è morta a sessant'anni

Morta Carrie Fisher, la "principessa Leila" di Guerre stellari

È morta all'età di 60 anni l'attrice statunitense Carrie Fisher, nota per avere interpretato la principessa Leila in "Star Wars". Lo riferisce la famiglia dell'attrice, in un comunicato pubblicato dalla rivista People.

Il portavoce della famiglia, Simon Halls, ha reso note le parole della figlia di Fisher, Billie Lourd: "E' con una tristezza profonda che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle 8:55 di questa mattina", si legge nella dichiarazione. "E' stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente", prosegue la figlia dell'attrice, secondo quanto riporta People. "Tutta la nostra famiglia vi ringrazia per i vostri pensieri e le vostre preghiere".

Carrie Fisher si trovava su un volo proveniente da Londra e diretto a Los Angeles, il 23 dicembre, quanto è andata in arresto

cardiaco, un quarto d'ora prima dell'atterraggio. L'attrice è stata portata il più in fretta possibile in ospedale. Il giorno successivo la madre Debbie Reynolds aveva fatto sapere che la figlia era in condizioni stabili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica