Lutto nel mondo dello spettacolo americano: è morta l’attrice Lisa Sheridan, volto noto della serie tv CSI. Ad annunciare la scomparsa prematura di Lisa Sheridan a People è stato il manager dell’attrice, Mitch Clem, che ha raccontato: “Amavamo moltissimo Lisa e siamo devastati dalla notizia. E’ morta lunedì mattina nella sua abitazione di New Orleans e adesso aspettiamo il report del coroner per conoscere le cause della sua morte”.
Nelle ultime ore si vociferava di un ipotetico suicidio da parte della Sheridan, ma i familiari ci hanno tenuto a precisare che l’attrice 44enne non si è tolta la vita. “La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio – si legge sulle pagine di People - Qualsiasi ipotesi che dice il contrario è assolutamente infondata al 100%".
Tantissimi sono stati i colleghi di Lisa Sheridan che hanno manifestato il dolore per la perdita dell’attrice. Una tra questi Donna D'Errico, che tramite il suo profilo Instagram ha parlato della bella amicizia stretta con la Sheridan dopo aver girato insieme un film: “Io sono seduta qui stordita – ha scritto la ex protagonista di Baywatch - È così raro trovare anime gentili come le sua in questa industria, in questa città... anche questo mondo".
Lisa
Sheridan, nota per essere stata una delle protagoniste di CSI, aveva lavorato anche per numerose serie televisive americane come Invasion, FreakyLinks e Legacy e preso parte al film per il piccolo schermo Il gioco della vendetta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.