Dopo la morte di Frizzi, Carlotta torna a sorridere grazie alla figlia

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato Carlotta Mantovan con la figlia a Portofino durante una giornata di relax. Fra tuffi e abbracci le due si lasciano alle spalle il dolore

Dopo la morte di Frizzi, Carlotta torna a sorridere grazie alla figlia

Sono passati quasi tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e tra alti e bassi la moglie Carlotta Mantovan torna a sorridere.

Il settimanale Diva e Donna, infatti, l'ha paparazzata con la figlia a Portofino. Carlotta Mantovan, dopo il dolore per la tragica scomparsa del marito per emorragia cerebrale, si è completamente dedicata alla piccola Stella di soli cinque anni. E grazie a lei e al suo amore, è riuscita a superare i momenti difficili e bui di queste ultime settimane.

Il settimanale Diva e Donna, infatti, le ha pizzicate insieme durante una giornata al mare.

Entrambe sorridenti, si godono le ore al mare tra tuffi, abbracci e tante coccole. Insieme sono una forza della natura e si sostengono come nessun'altro riuscirebbe a fare. E dopo la giornata in acqua, le due donne si sono asciugate e sempre insieme sono andate a fare un po' di sano shopping.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica