Polemiche pretestuose, che nascono (e muoiono) sui social network. La vittima questa volta è Alessandro Cattelan, il noto volto e conduttore di Sky. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi sono arrivate decine di messaggi da parte di personaggi della televisione e del cinema. Frizzi era amico di molti, forse di tutti. Lo hanno descritto come il volto sorridente del piccolo schermo.
Eppure c'è chi ha trovato il tempo di sollevare una polemica contro Cattelan. Sui social, infatti, qualcuno ha fatto notare al conduttore di "E poi c'è Cattelan" che non aveva scritto neppure due righe sul decesso del noto conduttore. Cattelan ha reagito con forza, sostenendo che l'assenza di messaggi social non significa affatto disinteresse. Anzi: che ci sono alcune cose, come una prematura dipartita, che vanno vissute nel mondo reale.
E non in quello virtuale. "Ieri non ho nemmeno scritto del compleanno di mia figlia, che padre degenere - ha scritto polemicamente Cattelan online - Stupido io a pensare che esistano ancora cose che si possano vivere fuori dai social".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.