Prima un arresto cardiaco e ora una morte per annegamento nella vasca da bagno. Si infittisce il mistero della morte della star di Bollywood Sridevi Kapoor. Secondo quanto riportato dalla polizia di Dubai, l'attrice indiana sarebbe morta mentre si faceva un bagno nella vasca nell'appartamento di un hotel. Il decesso è avvenuto sabato sera, la donna avrebbe quindi perso conoscenza e sarebbe in seguito annegata. Sridevi quel giorno si trovava a Dubai per assistere al matrimonio di uno dei suoi nipoti. La polizia sta cercando di stabilire la sequenza di eventi e scoprire chi era con lei al momento del decesso.
Following the completion of post-mortem analysis, @DubaiPoliceHQ today stated that the death of Indian actress Sridevi occurred due to drowning in her hotel apartment’s bathtub following loss of consciousness.
— Dubai Media Office (@DXBMediaOffice) 26 febbraio 2018
Dolore è stato espresso dal mondo del cinema ma anche dal premier Narendra Modi, che l'ha ricordata su Twitter come "una veterana dell'industria cinematografica, la cui lunga carriera ha incluso diversi ruoli e memorabili interpretazione".
Sridevi era
una famosissima attrice indiana, che aveva aperto la strada alle donne a Bollywood. Oltre 300 i film in cui aveva recitato, tra cui molti classici della cinematografia indiana. La morte è avvenuta sabato sera negli Emirati.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.