Da Iena a cantante: sui social Nadia Toffa ha presentato alcune pillole di "Diamante briciola", una canzone da lei scritta e interpretata.
"Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola “Diamante Briciola” e ho deciso di interpretarla io. Cosa ne pensate? Eccone un assaggio! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me, aspetto il vostro parere ". Con queste parole la Toffa ha annunciato di aver scritto e interpretato una canzone. "E rimase in silenzio, come un'emozione, con le lacrime agli occhi, pieni di sorrisi. Parleremo senza parole, vivremo per davvero" sono le prime frasi che sentiamo cantare da Nadia. E poi ancora: "Stringila forte, non farla andare via, anche se non sarai mia, è un diamante briciola".
Il titolo sembra richiamare aspetti autobiografici: la battagliera conduttrice delle Iene è forte come un diamante, ma la malattia che l'ha colpita l'ha anche resa fragile come una briciola. Le strofe che la Toffa ci regala sono un misto di gioia di vivere e voglia di tenerezza. Magari il pezzo non entrerà negli annali della musica ma sicuramente farà breccia nel cuore di molti ed è un bel regalo per i fan dell'amatissima inviata. I follower della Toffa sono già in visibilio e sembrano apprezzare molto il nuovo impegno della loro beniamina: "Sei una forza!", "È un inno alla vita", "Bravissima!".
In poco più di un'ora le tre pillole anticipate da Nadia sui social hanno raggiunto circa 130 mila visualizzazioni su Instagram e quasi 80 mila su Facebook. Se il buongiorno si vede dal mattino, allora significa che sentiremo ancora queste note!- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.