Nadia Toffa non ha mai cancellato il numero in rubrica di Fabrizio Frizzi

Il ricordo nostalgico di Nadia Toffa dell'amico scomparso Fabrizio Frizzi, oltre ai pensieri e le parole di altri volti noti dello spettacolo

Nadia Toffa non ha mai cancellato il numero in rubrica di Fabrizio Frizzi

Momenti di nostalgia anche per Nadia Toffa in occasione del primo anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi. La conduttrice de Le Iene, anche lei alle prese con una tortuosa battaglia contro un tumore, ha voluto esprimere il suo ricordo, pubblicando una foto con il numero del collega scomparso ormai un anno fa: "Non l’ho mai voluto cancellare. Fabrizio Frizzi è sempre con noi. E gli vogliamo tanto bene. Che ci possa proteggere da lassù".

Non solo Nadia Toffa, altri colleghi ricordano Fabrizio Frizzi

Oltre a Nadia Toffa, anche altri volti della tv hanno ricordato Fabrizio Frizzi. Tra le storiche amiche del conduttore, Antonella Clerici gli ha dedicato un pensiero sul proprio profilo Twitter: "Un anno senza te, la tua amicizia,le tue risate. Vivi con noi e dentro le nostre anime più sole ma privilegiate nell'averti incontrato e vissuto".

Pure per Flavio Insinna non è stato un giorno qualunque: "È impossibile amare come hai fatto tu". Con lo stessa nostalgia le parole semplici di Paolo Belli: "Quanto mi manchi amico mio".

E in televisione, ovviamente, non sono mancati gli omaggi in suo onore, nel periodo del primo anniversario della sua scomparsa. Da Uno Mattina fino all'Eredità, passando da Vieni da Me, Storie Italiane e L'eredità.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica