Nella casa del Grande Fratello ex monaco diventato donna

Tra i partecipanti di questa edizione anche due gemelle siciliane arrivate a Milano a bordo di un camion che trasportava verdure

Nella casa del Grande Fratello ex monaco diventato donna

La 14esima edizione del Grande Fratello sarà certamente ricca di emozioni. Basta vedere le storie di alcuni concorrenti per capirlo. Quest'anno, infatti, ci sarà un monaco di clausura diventato donna, due gemelle siciliane e due fratelli napoletani. Durante la conferenza stampa, sono stati forniti alcuni particolari sui 16 'inquilini' della casa del reality show.

Le due gemelle siciliane sono Lidia e Jessica, arrivate a Milano un anno fa a bordo di un camion che trasportava verdure.

I due fratelli napoletani sono Luigi e Peppe, quest'ultimo affetto da sordità. Ma l'attenzione rischia di concentrarsi su Rebecca: è stato per sei anni monaco di clausura, prima di diventare donna e assumere il suo attuale nome.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica