La dolce dedica di Niccolò Bettarini per la mamma Ventura

“Auguri regina mia”. Con queste parole Niccolò Bettarini comincia la sua dedica di compleanno per i 54 anni della madre Simona Ventura e la pubblica sulle stories di Instagram

La dolce dedica di Niccolò Bettarini per la mamma Ventura

Niccolò Bettarini ha deciso di festeggiare il compleanno della madre, Simona Ventura, con una dolce dedica sui social. Attraverso il suo profilo Instagram ha, infatti, inviato virtualmente gli auguri alla mamma, che oggi compie 54 anni.

Nella foto, che li ritrae abbracciati, felici e sorridenti in acqua, Niccolò ha scritto parole dolcissime per Simona, pubblicandole nelle stories: “Auguri regina mia, ti sono stato, ti sono e ti sarò sempre vicino. Ti voglio bene. Non posso dirti altro che grazie… per tutto… sono fortunato ad avere una mamma come te”.

Niccolò Bettarini dedica

A richiamare l’attenzione, oltre alla dedica, è anche la foto scelta da Niccolò. La stessa fotografia che Simona Ventura pubblicò lo scorso 12 marzo a poche ore dalla scarcerazione del giovane che aggredì Niccolò Bettarini, accoltellandolo fuori da un noto locale milanese. In quell’occasione Simona postò la foto sul suo Instagram scrivendo “sempre e per sempre accanto a te”, facendo sentire tutta la sua vicinanza al figlio arrabbiato per la scarcerazione del giovane.

Tornando agli auguri per i 54 anni di Simona Ventura, anche l’altro figlio, Giacomo "Jack" Bettarini, ha fatto la sua personale dedica alla mamma via social, postando su Instagram uno scatto insieme: “Non voglio solo farti gli auguri per il tuo compleanno, ma voglio ringraziarti per gli innumerevoli sacrifici che hai fatto e che stai facendo per non farmi mai mancare il sorriso, mi sei sempre stata vicino e ci sarai per sempre, mi hai sempre spinto ad andare avanti e ad inseguire i

miei sogni sostenendomi con la tua infinita positività, il mio più grande desiderio è quello di renderti orgogliosa di me, perché veramente te lo meriti, sei la mia tigre, ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica