Sarà forse colpa di un periodo piuttosto tormentato, visto che il padre di suo figlio Carlos è tornato in carcere, fatto sta che Nina Moric sembra guardare con nostalgia al passato.
Così, ecco che la modella croata ne approfitta per condividere su Instagram una foto che risale al 1994 in cui ha appena 25 anni. Nello scatto si mostra tutta al naturale, con un lieve accenno di seno, le labbra carnose ed uno sguardo ammiccante mentre parla al telefono, chissà se con uno dei suoi tanti ammiratori. Insomma, molto prima quindi che si sottoponesse ai vari ritocchi di chirurgia estetica con i quali, come più volte lei stessa ha constatato pubblicamente, ha forse esagerato.
"1994. Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni – ha esordito Nina nella didascalia del post – ma vi posso assicurare che fare la modella non era la mia ambizione. Lasciai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo e pur di andarmene da quella realtà accettai di fare la modella”. Lei stessa ammette di non capire il motivo per cui tutti la veneravano, in fondo era solo una ragazzina che si compiaceva di avercela fatta, rigorosamente contando solo sulle sue forze. Infine, Nina sottolinea come non avesse mai cercato la notorietà ma che solo grazie a questo lavoro sia riuscita a fuggire lontano dal dolore che ne ha segnato infanzia.
Oggi, a 42 anni, la Moric ripensa al ruolo della bellezza nel suo percorso professionale e umano. Nel post, infatti, ammette ancora una volta di essere ricorsa esclusivamente alla chirurgia estetica e non, come si potrebbe pensare, anche a quella plastica. Tuttavia, è consapevole che quest'ultimo scatto non basterà per placare le critiche del web. “Madre natura ti aveva fatto stupenda, perché ti sei rovinata?”, scrive un utente. E ancora: “Guardati allo specchio, come puoi dire di non esserti rifatta?!”.
“Tanto so già che mi avete presa di mira, ma almeno fatelo bene, avete scelto la persona sbagliata!”, ha caldamente anticipato agli hater la showgirl.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.