Nobraino esclusi dal concerto del 1 maggio per un post offensivo sulla tragedia dei migranti

Esclusi dal concerto del primo maggio dopo un messaggio su Facebbok che ha fatto discutere

Nobraino esclusi dal concerto del 1 maggio per un post offensivo sulla tragedia dei migranti

Esclusi dal concerto del primo maggio dopo un messaggio su Facebbok che ha fatto discutere. La band folk-rock dei Nobraino è stata esclusa dal concertone del primo maggio a Taranto per aver scritto queste parole sulla pagina ufficiale della band: "Avviso ai pescatori: stanno abbondantemente pasturando il Canale di Sicilia, si prevede che quelle acque saranno molto pescose questa estate". Subito il post è scattata la reazione dei promotori del concerto in programma l'1 maggio a Taranto.

Ma critiche sono arrivate anche da altri artisti come Roy Paci: "Non c'è spazio sul palco dell'#unomaggiotaranto - hanno annunciato - per chi non riesce a trattenere un battuta idiota e infelice".

Infine un componente dei Nobraino, Lorenzo Kruger, ha spiegato: "Mi pare di capire - scrive - che ci sia stato un fraintendimento ma non sono qui a giustificare l'autore, ci penserà lui stesso. Io devo invece chiedere scusa perchè un post sulla pagina dei Nobraino ha ferito la sensibilità delle persone; il momento è delicato, il silenzio è impossibile. Ogni parola è di troppo. Scusate davvero".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica