E’ sbarcata da meno di un giorno su Instagram e, a breve, la nonna di Fedez potrebbe rubare la professione a Chiara Ferragni diventando una vera imprenditrice digitale.
E’ stato proprio il rapper ad iscrivere nonna Luciana sul social network più gettonato del momento e, quasi per scherzo, ha invitato i suoi follower a seguire la signora sul suo profilo Instagram. Sono bastate, dunque, le sponsorizzazioni di Fedez e della moglie Chiara Ferragni a far sì che Luciana Violini raggiungesse in meno di 24 ore quasi 150mila follower. Tra primi post social e storie, la nonna del rapper potrebbe davvero rubare il posto di lavoro alla Ferragni e dare vita alla nuova era degli imprenditori digitali.
Molto probabilmente nonna Luciana non ha ancora la dimestichezza necessaria per aggiornare quotidianamente il suo profilo Instagram, ma a questo pare ci stia pensando proprio il nipote. E’ stata di Fedez, infatti, l’idea di postare una foto che ritrae la signora insieme a Chiara Ferragni e al nipote Leone, che assomiglia tantissimo alla bisnonna. “Insieme alla mia collega Chiara Ferragni – si legge nella didascalia allo scatto della nonna - . Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con Kylie Jenner”.
Un post – ovviamente – ironico, che ha scatenato il web. “Chiara presto disoccupata.
C’è solo un’imprenditrice digitale ed è la nonna”, “L’anno prossimo sarà la nonna a festeggiare con Fendi”, “Ha già spazzato via metà delle influencer italiane”, “Nonna la nuova imprenditrice digitale!”, si legge tra i commenti alle prime foto pubblicate da nonna Luciana su Instagram, diventata un vero e proprio idolo per gli utenti della rete. E, intanto, c’è chi ha notato una piccola particolarità: nonna Luciana non segue Chiara Ferragni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.