Se Morgan ha un pregio è quello di non essere mai banale. La sua vita sembra un romanzo, ogni pagina è un colpo di scena per l'artista può estroverso del panorama italiano. Genio è follia dice qualcuno e di genialità, Marco Castoldi in arte Morgan, ne ha tanta. Scorrere la sua storia è come vivere le emozioni delle montagne russe sia professionalmente che sentimentalmente. Ha tre figlie da tre donne diverse, l'ultima è nata solo pochi mesi fa e già si sussurra che possa esserci una crisi con sua madre. La più grande è ormai maggiorenne ed è il frutto del grande amore della vita di Morgan, Asia Argento, con la quale il cantante si è sposato ed è stato per diversi anni prima di divorziare.
La relazione con la figlia del regista si è conclusa in modo turbolento, ci sono stati numerosi strascichi giduziari per questa vicenda e i due non sono purtroppo riusciti a trovare un punto di incontro nemmeno per Anna Lou. Asia Argento ha più volte dichiarato che Morgan non è stato un padre presente per la loro figlia ma a questo il cantante ha voluto replicare dalle pagine dell'Huffington Post: "Non ero presente? Ma ti credo! La madre era Asia Argento, ci mancherebbe. Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica."
Sono accuse forti quelle mosse da Morgan nei confronti della sua ex ma durante l'intervista il cantante ha fatto un passaggio anche sulla sua attuale condizione sentimentale: "Più che single, sono disperatamente solo. Single è un’altra cosa. Sono esistenzialmente solo." Nel corso della chiacchierata con il giornalista dell'Huffington Post, Morgan ha fatto una profonda disgressione sul suo concetto d'amore: "Quando si parla di amore, dipende sempre di chi stiamo parlando. Sono una persona a cui piace vivere sentimenti ed emozioni e anche tradurli in espressione."
Il cantante dice di credere nella famiglia ma anche nella libertà di cuore e in quella di non frenare pulsioni e istinti.
Nonostante le accuse della sua ex moglie, lui si dice pronto a essere ancora genitore per altre volte: "È un ben regalo fare un figlio, o no? Uno deve essere molto contento se vieni reso genitore, devi esserne molto grato. È un bel regalo che si fa a una persona. Sono disposto a fare il padre di mille bambini, adoro fare il padre."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.