Nuovo look per Vanessa Incontrada e una signora non la riconosce

La popolare attrice di origini spagnole ha condiviso con i follower il suo cambio di look, un nuovo colore di capelli decisamente appariscente, tanto che per strada stentano a riconoscerla

Nuovo look per Vanessa Incontrada e una signora non la riconosce

Ritorno alle origini per la bella Vanessa Incontrada. Almeno per quanto riguarda il colore dei suoi capelli. L’attrice spagnola ha deciso, infatti, di tornare a una tonalità decisamente più rossa, vicina al suo colore naturale, abbandonando il biondo cenere con cui eravamo abituati a vederla sino a oggi. Il cambio di look è decisamente evidente, tanto che l’Incontrada scherza con il suo hair stylist sulla nuova tonalità, immortalando il momento in un video poi postato sui social. “Che colore sono adesso?”, chiede ironicamente lei al suo parrucchiere che risponde: “Biondo fuego ramato!”.

L’attrice, che abbiamo visto recitare nell’ultima serie “I nostri Figli” al fianco di Giorgio Pasotti, ammette però di sentirsi strana a causa di questo cambiamento. Nelle successive stories di Instagram, la bella Vanessa Incontrada si mostra alla luce del sole, appena fuori dal salone, e cammina per le strade di Milano ammettendo: “Mi sento un po’ strana con questo colore”. Addirittura qualcuno, passandole vicino, stenta a credere che sia proprio lei. “C’è una signora che non mi ha riconosciuto – commenta sarcasticamente l’attrice - dice 'Ma questa non è l’Incontrada è troppo rossa'".

Vanessa Incontrada non è nuova a scherzare sulle situazioni della sua vita

privata. L'ultima parentesi ironica risale a qualche settimana fa quando l'attrice aveva postato alcuni video dopo una seduta dal dentista. Per vederla nuovamente in televisione dovremo, invece, aspettare il prossimo 3 giugno quando, insieme al collega Carlo Conti, tornerà sul palco dei Music Awards 2019, la kermesse canora dell'estate.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica