Ornella Vanoni a Ora o mai più: "Nessun flirt con Califano"

Nello show di Ora o mai più, Ornella Vanoni torna a parlare del suo legame con Califano di fronte ai giudici

Ornella Vanoni a Ora o mai più: "Nessun flirt con Califano"

Nel programma di Rai Uno condotto da Amadeus fa molto discutere la presenza di Ornella Vanoni. Tra battibecchi e perplessità sul regolamento, nell’ultima puntata andata in onda, si è tornato a parlare del suo legame con Califano, tirando in ballo alcuni retroscena.

Nel presentare la canzone “Una ragione in più”, brano del ’59 che Ornella Vanoni ha scritto insieme a Califano e che, in trasmissione, ha eseguito con Pietro Vallesi, ha sollevato diversi pettegolezzi. “Io e Califano quando abbiamo scritto la canzone abbiamo passato la notte insieme ma non nel senso fisico del termine. Tra di noi non è mai successo nulla. Ci guardavamo e abbiamo riso” afferma. Gli altri giudici presenti, come Toto Cutugno, Marcella Bella e Fausto Leali, non sono convinti delle parole della cantante.

“è proprio così che sono andate le cose” sottolinea la Vanoni, “abbiamo lavorato e basta. All’epoca io ero la donna più desiderata e lui il più desiderato. Non è mai successo nulla tra di noi proprio per questo motivo” conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica