Pamela Anderson lasciata dal marito con un sms: “Voglio una vita tranquilla, perdonami”

L'attrice è stata lasciata dal neo sposo spaventato dal circo mediatico scatenato dal loro matrimonio. A 74 anni il produttore sognava solo una vita tranquilla accanto alla donna dei suoi sogni, ma Pamela è una divae i paparazzi ovunque

Pamela Anderson lasciata dal marito con un sms: “Voglio una vita tranquilla, perdonami”

Il matrimonio lampo tra Pamela Anderson e Jon Peters sarebbe durato solo 12 giorni per la paura del neo sposo che la stampa e la pressione mediatica potesse rovinare il loro bellissimo rapporto che durava da decenni. Lo riporta in anteprima US Weekly che, a settimane di distanza del matrimonio con divorzio lampo che aveva lasciato di stucco tutti, senza che venisse finora chiarito da nessuno dei due quali fossero stati i motivi alla base della loro fulminea separazione, rivela finalmente chi ha lasciato chi e soprattutto come. Il "Chi" è lo sposo, il "Come" è un lungo messaggio sul cellulare.

Il magazine riporta come Peters abbia inviato alla Anderson "un sincero sms in cui spiegava perché non poteva più essere suo marito poco dopo il loro matrimonio segreto". Il motivo? Si sarebbe "spaventato" del loro "bellissimo, fantastico 'Lovefest' ", ossia di un amore da tabloid, sempre sulle prime pagine, coi paparazzi ovunque data la fama che da sempre circonda la diva Pamela.

Peters le ha infatti scritto: "Sposarti mi ha fatto capire che a 74 anni ho bisogno di una vita semplice e tranquilla e non di una relazione amorosa internazionale. Pertanto, penso che la cosa migliore che possiamo fare è che io me ne vada via per un paio di giorni e forse tu dovresti ritornare in Canada. Il mondo sa che l'abbiamo fatto, che ci siamo sposati, ma io penso che ora dobbiamo andare ognuno per la propria strada. Spero che tu possa perdonarmi".

Secondo US Weekly dei 12 giorni di nozze i due, in realtà, ne avrebbero trascorsi insieme effettivamente solo 5 come marito e moglie dopo le nozze all'hotel Shutters on the Beach a Santa Monica lo scorso 20 gennaio, alla presenza dei figli della Anderson, Brandon e Dylan Lee, delle tre figlie di lui e dell’ex moglie, Christine Forsyth-Peters.

La coppia aveva avuto una relazione circa trent’anni fa, nel 1989, ma la grande differenza di età tra loro, 22 anni, fece naufragare l’amore, che però bussò nuovamente alla loro porta nel 2004 con un breve flirt per poi restare da allora sempre in stand by, mai affievolito dal tempo finché, tornati entrambi single, i due avevano finalmente deciso che era tempo che il loro sentimento che li univa da sempre trionfasse su tutto. Da qui la decisione di sposarsi nel modo più romantico possibile, sulla spiaggia, a Malibù. Ma proprio il matrimonio sembra aver dato il colpo di grazia al loro amore. Almeno per il produttore cinematografico 74enne che si è tirato indietro "spaventato dal loro 'Lovefest' ".

Come scrive Us Weekly, l’attrice 52enne avrebbe trascorso metà degli undici giorni in cui è stata sposata, a casa sua in Canada, e i due sposi non avrebbero mai completato i documenti ufficiali per legalizzare la loro unione. Spaventato dal clamore mediatico, Peters avrebbe quindi scelto di dire addio alla donna che ha più amato nella sua vita e dopo pochi giorni dal matrimonio avrebbe scritto alla Anderson il suo sms per spiegarle le motivazioni del suo addio.

Da parte sua l’attrice sembrerebbe aver compreso le motivazioni del suo ormai ex marito, tanto che, quando si diffuse la notizia del divorzio lampo lei stessa sui social commentò la vicenda lasciandosi andare a considerazioni molto personali sul concetto di "Amore" con parole che sembrano, alla luce di quanto scoperto da Us Weekly, quasi comprendere e giustificare il messaggio d'addio scrittole da Peters: "L'amore può essere infinito, ma anche singolare, platonico, o proprio quello che ti

serve in quel momento. L'amore può essere straordinario e tutto ciò che desideri... ma – scrisse la diva - può anche essere solo il rimedio giusto per aiutarci a guarire ferite o vecchie cicatrici".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica