Dopo la fine del matrimonio con Pamela Anderson, l’ex marito pare abbia già trovato una nuova fidanzata.
Come riporta il Sun, Jon Peters - 74 anni - è fidanzato con Julia Bernheim, che usa il nome d’arte di Julia Faye West. La donna è infatti anche lei un’attrice, originaria di Milwaukee, che ha ricoperto piccole parti in alcuni programmi televisivi come “The Girls of the Playboy Mansion”, “Evens Stevens” e “Hollywood a GoGo”. La coppia si è mostrata insieme nel corso di un evento pubblico.
Anderson e Peters si sono sposati lo scorso gennaio, giungendo a una separazione dopo soli 12 giorni di matrimonio. L’ex marito ha accusato l’attrice di averlo sposato solo per ragioni economiche - lui ha affermato di aver ripagato un debito di 200.000 dollari dell'attrice durante i brevi giorni delle nozze. Peters ha anche aggiunto di sentirsi eccessivamente controllato dalla diva e attivista per i diritti degli animali, sottolineando che non le ha mai chiesto di sposarlo - tanto che all’epoca, dice l’uomo, era fidanzato con qualcun altro
L’ex star di “Baywatch” ha ribattuto di essersi sentita tradita. “Stiamo tutti ottenendo la nostra parte in questo mondo folle - ha scritto Anderson in un aggiornamento su Instagram - Finché lottiamo siamo vivi. Finché riconosciamo la follia siamo sani di mente. È meglio essere traditi che non fidarsi, meglio essere delusi che non amare. Non scappare mai dal dolore, basta affrontarlo e lasciarlo passare. E saremo passati al livello successivo”.
Una fonte anonima ha spiegato che l’attrice si sia sposata troppo in fretta dopo aver fatto una “pulizia spirituale” in India: in quel momento Anderson avrebbe avuto il cuore “troppo aperto”.
Ma Peters smentisce che sia stata lei a chiudere la loro relazione: lui le avrebbe inviato un messaggio per sancire la rottura. L’uomo ha anche aggiunto di averla accolta nella propria vita a braccia aperte e con amore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.