Paolo Marco Filippin, ex tronista di Uomini e Donne indagato per concorso in truffa

Un ex tronista di Uomini e Donne, Paolo Marco Filippin, è stato indagato per concorso in truffa: decine di clienti del suo mobilificio hanno sporto denuncia

Paolo Marco Filippin, ex tronista di Uomini e Donne indagato per concorso in truffa

Un altro personaggio noto al pubblico appassionato di Uomini e Donne è finito nei guai: si tratta dell’ex tronista Paolo Marco Filippin, indagato per concorso in truffa.

Imprenditore di origini friulane, Filippin è stato protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi nel 2007 insieme ai tronisti Luca Dorigo e Nicola Paolinelli. Paolo Marco, che ebbe problemi con la legge già nel 2005 – fu arrestato per bancarotta fraudolenta – è tornata ad avere dei contenziosi in seguito alla denuncia di alcuni clienti che hanno acquistato dei mobili presso la sua azienda.

Come riporta il Messaggero Veneto, la Guardia di Finanza ha “perquisito un'azienda che opera nel settore dell'arredamento, con sedi a Brugnera e Trieste” in seguito alle lamentele di decine di clienti che hanno acquistato dei mobili presso l’azienda di arredamento di Filippin e, dopo aver versato l’acconto, non hanno mai ricevuto la merce.

L’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, è stato iscritto sul registro degli indagati per concorso in truffa

insieme ad altre due persone, e nei giorni scorsi è stato sottoposto a perquisizione. Intanto, l’avvocato che assiste Paolo Marco Filippin ha spiegato che cercherà di ricondurre il tutto a una questione civilistica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica