Ormai Ezio Greggio ci ha preso gusto. Dopo l'attacco nei confronti delle sorelle Benedetta e Cristina Parodi, adesso a finire nel mirino di Striscia la Notizia è Neri Marcorè, conduttore del programma Celebration andato in onda sabato sera su Rai Uno. "Che doti acrobatiche sto Neri, e insiste pure", afferma Greggio guardando la sigla del programma e le prestazioni da ballerino di Marcorè. E poi ancora: "Neri è meglio se evapora, te lo diciamo sulle punte".
La scorsa volta Greggio se l'è presa con le Paroli. Nelle immagini Cristina Parodi sta lavando i piatti in cucina mentre la sorella legge una rivista sul divano.
Greggio punge Cristina: "Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione e prendere lavastoviglie: è una gag patetica, si vede chiaramente che la parodessa non ha mai sciacquato un tegame in vita sua". Ma non è finita qui: la chiusura del servizio è un vero e proprio colpo da ko. Greggio attacca: "E allora ci facciamo portavoce del pensiero di milioni di massaie veraci: Cristina ma vai a...., ma vattela a...".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.