Al principio, fu Orlando Bloom. Poi venne il turno Justin Bieber. E adesso, anche la nostra - italianissima - Patty Pravo a voluto partecipare alla "moda nudista" dell'estate, limitandosi tuttavia solo al seno. La cantante, che è nel pieno del suo "Eccomi Tour 2016" - in cui festeggia i 50 anni di carriera, portando nelle principali città italiane i suoi più grandi successi (e i brani del nuovo album, "Eccomi", appunto) - si concede un momento di relax, adagiandosi su un lettino e concedendosi un coraggioso topless.
Nella foto condivisa su Twitter - "Qualche momento 'rubato' al Tour" -, la cantante si mostra più disinvolta che mai, totalizzando centinaia di "mi piace", con altrettanti commenti entusiasti da parte dei fan: "Patty, ma davvero hai 68 anni? Sei divina" e "Hai più fascino tu che le ragazzine di oggi!". Nonostante siano passati tanti anni, la ragazza del Piper dimostra di saper sedurre ancora il suo pubblico - con un fisico snello e un décolleté praticamente perfetto.
Il nuovo album di Patty, "Eccomi", è stato
realizzato in collaborazione con Federico Zampaglione, Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Gianna Nannini. L'omonimo tour, partito lo scorso 1 aprile da Montecatini Terme, si concluderà a Cagliari il 29 marzo 2017.Qualche momento "rubato" al Tour #eccomi tour @LiveNationIT @WARNERMUSICIT pic.twitter.com/4fvD3ojUkF
— Patty Pravo (@pattypravo) 7 agosto 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.