È bastata la gelosia della futura Regina d’Inghilterra Kate Middleton e la partenza, in solitaria, per la Nuova Zelanda del principe consorte Principe William ad alimentare il già acceso caso della crisi dei Duchi di Cambridge.
Sono giorni che i tabloid inglesi insistono sul caso. Secondo i rumors, la 37enne duchessa Kate Middleton sarebbe molto gelosa del rapporto che c’è tra il principe William e la sua vicina di casa: l’ex modella 35enne Rose Hanbury. Questo “quasi” feeling irriterebbe la futura Regina d’Inghilterra. Tanto che, sempre secondo i tabloid inglesi, vieterebbe a suo marito William di frequentare Rose
Tutto questo gossip, però, tra vero e inventato, ha infastidito profondamente Kate, tanto da aver deciso di ingaggiare un gruppo di avvocati per reagire giuridicamente e mettere a tacere il pettegolezzo.
Ma, ad agitare ancor di più le acque, ci sarebbe la notizia che il Principe William, a fine aprile, farà un viaggio in Nuova Zelanda da solo, senza essere accompagnato dalla moglie, che, a quanto pare, rimarrà in Inghilterra.
C’è davvero da preoccuparsi?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.