Andrea Pinamonti è un giovane attaccante di proprietà dell'Inter e in prestito al Frosinone. Il 19enne di Cles, Trentino Alto Adige, si sta ritagliando uno spazio importante tra le fila dei ciociari con cui ha realizzato le sue prime quattro reti in Serie A in diciannove presenze. Il club nerazzurro crede molto nelle qualità di questo ragazzo e forse avrebbe fatto molto comodo in questo momento a Luciano Spalletti visto l'ammutinamento di Mauro Icardi che ormai da un mese non scende più in campo per via dei problemi al suo ginocchio destro.
Pinamonti sta dimostrando di avere qualità importanti e non perde tempo per postare su Instagram foto con la maglia del Frosinone, ma non solo. L'ex canterano di Inter e Chievo Verona, infatti ha pubblicato diverse istantanee con la sua fidanzata Nicole Confortin, bella, bionda e coetanea di Andrea. La ragazza ha quasi 50.000 follower su Instagram, di professione fa la modella e si definisce anche una influencer digitale. Nicole ha una grande passione per la moda anche se di lei non si sa molto: dalle foto postate si immagina che potrebbe anche fare l'estetista.
Nel frattempo i due sono molto innamorati con l'attaccante del Frosinone che non perde tempo per farle delle dediche romantiche e ricche di amore. I suoi quasi 50.000 follower, invece, non perdono tempo per commentare le sue istantanee da urlo che ne mettono in risalto un fisico mozzafiato
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.