«Planetarium» la sfida di Lily Rose Depp, figlia di Johnny

Piccole figlie d'arte crescono. Sbarca al Lido Lily-Rose Depp, la figlia diciassettenne, bellissima e magrissima, di Johnny Depp e Vanessa Paradis che dice di adorare Venezia «perché ci sono stata da ragazzina e mi piace che tutto sia sull'acqua». In completo d'ordinanza Chanel di cui è testimonial, rivela che è il cinema la sua passione. E come potrebbe essere altrimenti con un padre così che lei difende sempre? Eccola protagonista in «Planetarium», presentato fuori concorso, diretto dalla giovane regista francese «di donne» Rebecca Zlotowski, autrice di «Belle Épine» e «Grand Central» con la sua attrice feticcio Léa Seydoux.

Storia di due sorelle sensitive (l'altra è interpretata da Natalie Portman) che alla fine degli anni Trenta incontrano a Parigi un produttore cinematografico che le vuole dirigere nel primo vero film di fantasmi. Non passa però molto tempo prima di scoprire che le due sorelle hanno un rapporto un po' morboso di dipendenza, complicità e gelosia. In sala a metà novembre.

PArm

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica