Fino all'ultimo non si sapeva che Pamela Prati sarebbe arrivata in studio, poi Ilary Blasi annuncia che la produzione è riuscita a portarcela.
Il suo ingresso è silenzioso. Nessun applauso, nessuna parola. Tanto che Pamela dice: "Mamma mia come siete freddi". Dopo qualche secondo Ilary Blasi le domanda come è stata la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip e la Prati inizia: "Sono stata dentro ben tre settimane. Per una che soffre di claustrofobia è tantissimo. Vi sfido a stare in quella cantina. Non guardatela dai monitor, dovete entrarci".
Pamela continua poi a raccontare della sua esperienza e dice che nonostante tutto a vinto. Ma questa "che è una malattia" ti rovina la vita. Ma subito Alfonso Signorini dice la sua e non condivide le parole della Prati: "Scusa Pamela, ma non è uscito niente della donna che sei tu nella vita reale. Ti sei lamentata tutto il tempo. Dall'inizio alla fine. E poi con i tuoi coinquilini non ti sei comportata per niente bene".
Ma all'ex del Bagaglino le parole di Alfonso non piacciono proprio e ribatte con toni molto duri: "Alfonso stai zitto. Sai cosa devi fare tu? Devi continuare a fare l'opinionista. Cioè continua a dire cazzate". Il direttore di Chi è rimasto senza parole, si è alzato e le ha stretto la mano repicando: "Ad ognuno le sue cazzate!". Il pubblico si è subito scaldato in favore di Alfonso e per calmare la situazione è intervenuta Ilary Blasi che ha mandato in onda alcune immagini della vita privata e dell'infanzia della showgirl.
Le immagini hanno emozionato tutti e Pamela ha voluto un po' parlare della sua vita.
Di sua madre che si è vista strappare le figlie e di tutte le sofferenze che ha dovuto sopportare. Ma ora la Prati dice di essersi lasciata tutto alle spalle, si è conquistata con fatica tutto quello che ha e per questo ha vinto tutto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.