L'annuncio della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta inevitabilmente scatenando una serie di voci e indiscrezioni legate alle tempestiche della crisi. Perché appurato l'addio, a questo punto tanto vale fare le pulci al gossip.
Lo scorso febbraio Dagospia aveva anticipato la rottura tra il Pupone e la conduttrice dell'Isola dei famosi, ma la coppia aveva categoricamente smentito prima su Instagram con un video di Totti e poi in tv a Verissimo con un'intervista al vetriolo rilasciata da Ilary. Eppure i tempi sembrano essere proprio quelli. E l'indizio sarebbe arrivato da una fonte più che attendibile: la sorella della Blasi, Melory.
"Il primo segnale di rottura è stato l'allontanamento della sorella di Ilary, che curava la comunicazione di Totti", riferisce Repubblica, parlando delle difficoltà che la coppia Totti - Blasi dovrà ora affrontare in merito alla spartizione del patrimonio familiare stimato quasi 100 milioni di euro. Che ci fosse aria di crisi, insomma, si sarebbe dovuto capire dal "licenziamento" di Melory Blasi che, proprio a metà febbraio, aveva rivelato a sorpresa di essere rimasta senza lavoro proprio su Instagram.
"Ebbene sì ragazzi, anche io sono disoccupata! Ci ho messo un po' a dirvelo, perché dovevo metabolizzare", aveva detto nelle storie del suo profilo personale la sorella di Ilary, senza menzionare però cosa fosse successo. Era il 15 febbraio e secondo Repubblica Francesco e Ilary sarebbero stati già seduti al tavolo delle trattative con i rispettivi avvocati per firmare i documenti del divorzio: "A febbraio l'accordo era quasi fatto". Se i tempi venissero confermati, significherebbe che la rottura sarebbe avvenuta a gennaio o addirittura nel 2021.
Ma la bomba lanciata da Dagospia - e le foto di Totti e Noemi allo stadio durante il match tra Roma e Genoa - avrebbero acceso i riflettori sulla vicenda troppo presto, spingendo la coppia a rallentare: "Quando la notizia della crisi è diventata pubblica ha frenato le discussioni. Il clamore suscitato ha convinto la coppia a recitare una scena da famiglia felice e negare". I tempi non erano maturi, viene da pensare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.