L'estate di Giulia De Lellis si fa sempre più bollente, la fidanzata di Andrea Damante nelle ultime ore ha sfoggiato il suo primo topless ad Ibiza ma è finita nel tritacarne mediatico.
Il motivo? I fan, o meglio, i suoi haters non condividono questo suo cambiamento così radicale dovuto ad alcuni interventi estetici. Nonostante la foto in topless abbia ottenuto più di 132 mila "like" su Instagram, tra i commenti gli utenti si sono proprio scatenati. La De Lellis, infatti, è stata pesantemente attaccata: "Puoi farla anche senza mani già che ci sei. Abbiamo capito che ce l'hai de plastica".
E ancora: "De Lellis, guarda che le tette non ce le hai solo tu, gommate poi". La fidanzata di Andrea Damante fa spallucce di fronte a tutti questi attacchi e continua a godersi le sue splendide vacanze con l'ex tronista di Uomini e Donne.
In passato, Giulia aveva spiegato perché aveva deciso di rifarsi il seno e ne è sempre stata orgogliosa: "Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.