Principe Harry e Meghan Markle: la foto ufficiale rompe con le tradizioni

Il Principe Harry e Meghan Markle stanno infrangendo una serie di tradizioni della monarchia britannica: a partire dalle foto ufficiali del fidanzamento

Principe Harry e Meghan Markle: la foto ufficiale rompe con le tradizioni

La monarchia di Albione è da sempre nota per la sua etichetta ferrea, per le regole che vengono da sempre rispettate da tutti. Ma il Principe Harry e Meghan Markle appaiono lontani da quel rigore da sempre attribuito alla casa reale britannica.

Per questo i loro primi scatti ufficiali come fidanzati fanno tanto discutere. Sono state infatti diffuse in questi giorni tre fotografie realizzate da Alexi Lubomirski, presso la Frogmore House: in tutte e tre il principe e Meghan sono abbracciati, oppure sorridono romantici e affettuosi. Quasi fossero delle normali celebrità della tv o del cinema - fatto peraltro vero per la futura sposa. Mai le foto dei fidanzamenti di corte sono risultate così poco algide.

Negli altri scatti dei fidanzamenti reali, nessuno si è spinto così tanto oltre. Il massimo del contatto si nota, per esempio, nell'immagine dell'ufficializzazione tra il Principe Carlo e Lady Diana - lui le tiene la mano sulla spalla - o addirittura tra il Principe Edward e Sophie Rhys-Jones.

"Il Principe Harry e ms Markle si sono commossi per tutti i messaggi di congratulazioni ricevuti - si legge nell'aggiornamento della pagina Facebook della Royal Family - e sperano che a tutti piacciano queste fotografie quanto piacciono a loro". I feedback social sono stati tanti e molto positivi.

Harry e Meghan stanno infrangendo alcune tradizioni, ma a quanto pare si tratta di una semplice ondata di piccoli rinnovamenti per la famiglia reale.

Meghan sta infatti prendendo parte ai festeggiamenti natalizi con la Regina Elisabetta II - anche questa una novità - e si parla già della torta nuziale che conterrà un gusto inedito, la banana, il frutto preferito di Harry.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica