Quarto Grado si prepara a una puntata molto speciale. Domani nel primetime di Rete Quattro, vi sarà la puntata "Quarto Grado - I documenti”: si tratta del primo episodio di un ciclo in cui verranno esposte le carte, le ricostruzioni, gli interrogatori e le immagini dei casi di cronaca nera che, più di tutti, hanno rappresentato una scossa per l'opinione pubblica. E i casi della prima puntata non sono certo di poco conto.
In questa puntata, si approfondiranno due storie al momento ancora oggetto di cronaca, ossia quelle relative a Yara Gambirasio e Melania Rea. Nella trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero, non ci si limiterà soltanto a immagini e video, ma ci saranno anche delle testimonianze audio, illustrative ed esplicative.
Si partirà dalla piccola Yara: sarà mostrato il video integrale dell’arresto di Massimo Bossetti e i conseguenti interrogatori cui il maggiore sospettato è stato sottoposto. Quello di Yara è un caso che presenta ancora dei punti oscuri, ma non il solo.
Dopo si parlerà quindi di Melania Rea, attraverso delle telefonate oggetto del caso: c'è la chiamata in cui Salvatore Parolisi denuncia la scomparsa della moglie, quella in cui uno sconosciuto afferma di aver trovato il corpo e quella tra Parolisi e la sua amante, Ludovica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.