Quentin Tarantino ha detto sì: a 55 anni si sposa con Daniella Pick

Il regista di capolavori com Pulp Fiction e Bastardi senza Gloria si è sposato a Los Angeles con la cantante israeliana Daniella Pick. La coppia si era conosciuta nel 2009 e aveva dato notizia ufficiale del fidanzamento soltanto nel 2017

Quentin Tarantino ha detto sì: a 55 anni si sposa con Daniella Pick

A 55 anni suonati, finalmente, Quentin Tarantino si è deciso a fare il grande passo. Lo scapolo per eccellenza di Hollywood ha sposato oggi a Ls Angeles la cantante israeliana Daniella Pick. Tarantino, regista di capolavori come Pulp Fiction, Le Iene e The hateful Eight, l'aveva conosciuta nel 2009 durante la tournéè mondiale di presentazione del suo film Bastardi senza Gloria. L'amore tra i due era sbocciato subito, ma la relazione era durata pochi mesi. Poi il nuovo incontro, nell'estate 2016, fino al fidanzamento nel 2017. A dare per prima la notizia delle avvenute nozze è stata la rivista statunitense People.

In passato Tarantino aveva avuto delle relazioni con Sofia Coppola e Uma Thurman, ma non si era mai sposato. Secondo People, per festeggiare il lieto evento il regista di Knoxville darà una grande festa simile a quella con cui aveva celebrato il suo fidanzamento con Daniella, 35 anni e una delle più note modelle e cantanti israeliane. I media Usa hanno riportato le parole della donna, che ha parlato di Tarantino come "l'uomo della mia vita", nonostante i 21 anni di differenza.

Dal canto suo il regista aveva giustificato il suo essere single con il suo amore totale per il cinema: "Quando mi dedico a un film, non faccio altro". L'ultima pellicola di Tarantino è "Once upon a time in Hollywood", in uscita nel 2019

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica