Rachida: "Ho fatto tanti sacrifici per le mie figlie"

La marocchina si racconta dalla D'Urso: "Per loro ho fatto da madre e da padre"

Rachida: "Ho fatto tanti sacrifici per le mie figlie"

È diventata famosa per i suoi piatti e soprattutto le lacrime e i siparietti con Joe Bastianich a Masterchef che le hanno consentito di partecipare all'Isola dei famosi. Ma prima dell'arrivo in tv per Rachida Karrati non tutto è stato facile.

La marocchina è stata ieri ospite delle D'Urso con la figlia Leila e si è commossa più volte quando sono stati mandati in onda diversi video preparati dai suoi familiari. Poi tra le lacrime l'ex naufraga ha spiegato di essersi sposata due volte e di avere una nonna di 109 anni, ma anche di aver dovuto fare non pochi sacrifici per le sue figlie: "Tutti i genitori che si preoccupano per i figli sono uguali. Io ho sacrificato la vita per i miei figli ma ne vale la pena per vederli crescere. Loro mi dicono che io faccio anche da papà, me l’ha detto mia figlia proprio l’anno scorso.

Sabrina mi ha fatto gli auguri durante la festa del papà e io le ho chiesto: Perché dici così? Perché mi vesto come un maschio?, ma lei ha risposto: No mamma, lo dico perché tu hai preso anche il posto di papà. Lo dico con tutto il rispetto per il suo papà ma credo sia così".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica