Raffaella Fico e Alessandro Moggi di nuovo insieme: "Ci riproviamo"

La crisi tra la showgirl e il procuratore sembra acqua passata. E ora c'è il matrimonio all'orizzonte

Raffaella Fico e Alessandro Moggi di nuovo insieme: "Ci riproviamo"

Raffaella Fico e Alessandro Moggi ci riprovano. La coppia, che stava insieme da due anni, si era separata circa tre mesi fa, a un passo dal matrimonio: le nozze, infatti, sembravano essere fissate nel 2019. Poi, l'addio.

Incomprensioni varie, come spesso accade, li avevano portati a salutarsi. Ora, però, come rivelato in esclusiva dal settimanale Chi, si sono riavvicinati. Tanto che i paparazzi li hanno pizzicati durante una romantica passeggiata per le vie di Roma.

La rivista, inoltre, torna a battere sulla questione nozze, alle quali i due non hanno mai smesso di pensare. E, infatti, rieccoli insieme.

Queste le parole rilasciate dalla showgirl: "Non c'è solo un motivo dietro la fine della storia.

La causa principale è stato il mancato matrimonio, dovuto ad una serie di incomprensioni e crisi di coppia. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all'idea".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica