Raffaello Fico: "Ho ceduto alla chirurgia per sentirmi più donna"

A Storie Italiane Raffaella Fico rivela finalmente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ecco un'estratto dall'intervista

Raffaello Fico: "Ho ceduto alla chirurgia per sentirmi più donna"

Intervenuta alla trasmissione Storie Italiane in onda su Rai Uno, Raffaello Fico si è rivelata di fronte le telecamere. L’ex di Balotelli afferma: “Sono 11 anni che ricevo critiche gratuite, oramai ci sono abituata.”

E poi in merito ai suoi presunti ritocchini al viso e al corpo finalmente rompe il silenzio: “Sì, mi sono rifatta il seno. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre.”

E poi aggiunge:”Ho ceduto alla chirurgia estetica per sentirmi più donna.

Non credo negli eccessi, non li preferisco neppure. L’importante è affidarsi sempre agli esperti” conclude. Raffaella Fico ha esordito in tv nel 2008 come concorrente del Grande Fratello. “Oggi sono una donna, sono cresciuta. È normale che sono diversa rispetto a 10 anni fa.”

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica