Raoul Bova diventa Giorgio Armani

In autunno debutterà su Canale 5 Made in Italy una fiction che racconterà il mondo della moda anni '80. Nei panni dello stilista Giorgio Armani l'attore Raoul Bova

Raoul Bova diventa Giorgio Armani

Arriverà sulle reti Mediaset il prossimo autunno, molto probabilmente su Canale 5, Made in Italy la nuova fiction di Taodue che si sta attualmente girando a Milano. Un cast d’eccezione per quella che si prospetta essere il successo dell’anno.

Racconterà in quattro puntate la Milano anni ’80 e il boom mondiale degli stilisti italiani del mondo. Protagonista assoluto Raoul Bova che vestirà i panni dello stilista Giorgio Armani di cui è anche un grande amico nella vita.

Accanto a lui un cast d’eccezione a cominciare da

Margherita Buy che interpreterà la direttrice di una famosa rivista di moda ispirata ad una giornalista del Corriere della sera. Stefania Rocca, mei panni della stilista Krizia e Marco Bocci che interprete un fotografo di moda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica