Reese Witherspoon: "Meglio avere 43 anni che 20"

L'attrice protagonista della serie tv Golden Globe "Big little lies" confessa di sentirsi perfettamente a suo agio negli "anta" che le hanno regalato una maggiore consapevolezza rispetto a quando era più giovane ma molto insicura

Reese Witherspoon: "Meglio avere 43 anni che 20"

Reese Witherspoon in un'intervista rilasciata al magazine "Allure" ha raccontato di non aver paura "dei capelli grigi e delle prime rughe della vita" perché le piace il fatto di poter finalmente parlare di determinate cose con più consapevolezza proprio grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni.

Oggi ho un mio pensiero e un mio punto di vista ben precisi, che quando avevo 25 anni non potevo avere. Non avevo le stesse cose da dire. Ho 43 anni e ho fatto molte esperienze nel corso della mia vita fino ad ora. Posso dire con certezza quali sono i cambiamenti che vorrei vedere nel mondo futuro. Mi piace molto più avere 43 anni che 25”, ha detto.

La biondissima attrice hollywoodiana ha raccontato poi di sentirsi molto legata alla figlia Ava, 19 anni, nata dal matrimonio con l'attore Ryan Philippe e avuta in giovane età. “È così strano, è come se fossimo cresciute insieme. È fantastico tutto questo.

In questi anni ho fatto davvero tanto, tra il mio lavoro, il mio ruolo di madre e tutto il resto”, ha concluso felice Reese che presto rivederemo in tv nella seconda stagione della serie “Big little lies” al fianco di Nicole Kidman.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica