Rihanna: "Mamma mi ha sgridato per le mie foto nuda"

Sarà anche una star planetaria, ma se mamma si arrabbia, anche la cantante abbassa la testa. E alcune foto della figlia non le sono piaciute per nulla

Rihanna: "Mamma mi ha sgridato per le mie foto nuda"

"Non ho paura di nessuna persona al mondo, ma mia madre mi terrorizza". Sembra essere forte, ha spesso un'immagine da dura, da ragazza cattiva, ma Rihanna davanti a mamma non può nulla. Ed è costretta ad abbassare la testa.

La popstar, nonostante il successo planetario, non può fare a meno di preoccuparsi almeno un po' dell'opinione dei genitori. E ha confessato ad Elle di essere stata "sgridata per due foto nude (che la mia amica Melissa) Forde aveva messo su Instagram, un'anteprima del libro su di me che sta realizzando".

Le immagini, che ritraggono una Rihanna molto poco vestita, in perizoma e stivali e con un cappello di pelliccia, bicchiere di vino alla mano e senza

bianchiera intima, per mammà sono un po' troppo. "Ha fatto la pazza contro di me. Ero imbarazzata. E' stato come se mi avesse frustata di fronte alla mia classe a scuola. Mi ha umiliata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica