Rita Dalla Chiesa: "Ho vissuto un anno drammatico"

"Il 2015 è stato un anno difficile per me, faticoso e duro. Doloroso perfino da ricordare"

Rita Dalla Chiesa: "Ho vissuto un anno drammatico"

"Il 2015 è stato un anno difficile per me, faticoso e duro. Doloroso perfino da ricordare. Non vorrei nemmeno fosse mai esistito nella mia vita. Tanto il 2014 era stato bello, tanto il 2015 è stato una tragedia sotto tutti i punti di vista".

A parlare è Rita Dalla Chiesa, intervistata dal settimanale Vero. La conduttrice lamenta di essere stata abbandonata da coloro che, nel mondo dello spettacolo, riteneva amici: "Affilerò le unghie cercando di superare alcune delusioni che mi hanno provocato degli amici, anzi, degli pseudo-amici che popolano il mondo dello spettacolo". In particolare l'ex conduttrice di "Forum" si è detta amareggiata per i mancati auguri di Natale da parte del gruppo con cui ha lavorato per tanti anni , pur apprezzando quelli ricevuti dai vertici del Biscione Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri ("ho trovato molto elegante il gesto"): "Finché sei in tv, ti chiamano tutti. Ora, invece, è assai diverso. Per fare un esempio, a eccezione di una persona, nessuno del mio vecchio gruppo di lavoro di Forum mi ha fatto gli auguri durante le Feste appena trascorse".

Infine ha aggiunto: "Vorrei tornare a lavorare. E non necessariamente in televisione. Voglio una vita attiva, com'è sempre stata la mia, cercando di trovare la via giusta da percorrere.

La tv l'ho fatta per una vita e, scusate l'immodestia, non credo di dover dimostrare niente a nessuno. Mi piacerebbe fare l'autrice, ma molti mi hanno detto che sarei troppo ingombrante. Mi piacerebbe scrivere sui giornali, come facevo quando ero ragazza. Però, potrei tentare anche nuove strade.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica