Sebbene sul suo profilo Instagram le foto di famiglia scarseggino, questa volta con un solo post Alessia Marcuzzi ha fatto il pieno di like e commenti di apprezzamento.
L’occasione perfetta è stata il recente soggiorno a Londra per festeggiare il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi, il produttore televisivo con cui Alessia è convolata a nozze in gran segreto nel 2014. “Ecco, di solito non usciamo a cena vestiti così…” , scrive nella didascalia del post che li ritrae elegantissimi. Paolo e Tommaso Inzaghi sono in smoking, la piccola Mia – nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti – ha scelto un abito a fiori abbinato a delle scarpine con paillettes ed, infine, Alessia indossa un minidress nero che accende la notte.
Insomma, Alessia ha voluto condividere un momento importante con tutti i suoi follower in cui la famiglia è al completo, felice di trascorrere questo momento tutti insieme. Lo scatto raccoglie in pochissimo tempo i consensi dei fan e dei colleghi. Raffica di like da parte di Mara Venier, Walter Nudo, Wilma Faissol, Elisa D'Ospina, Emma Marrone, Elisabetta Canalis e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e tantissimi complimenti da parte dei follower.
"Finalmente una foto con tuo marito", scrive un utente e la Marcuzzi subito controbatte: "Lui non ama essere fotografato". E poi i "meravigliosi", "bellissimi", "stupendi" ed "insuperabili" si susseguono uno dopo l'altro perché è impossibile restare indifferenti davanti ad uno scatto tanto bello che celebra l’affiatamento della famiglia.
Infine, ad incantare ancora di più il pubblico di Instagram, è stato un secondo scatto
condiviso dalla Marcuzzi, un primo piano in bianco e nero con Tommaso che ormai si è fatto uomo. Basta solo un cuore e l'hashtag #tommyboy per esprimere l'amore incondizionato di una madre.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.