La vita di Lady Diana è sempre stata avvolta dal mistero. La principessa triste è come una figura "mitologica". E ora, nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha affrontato un questione davvero delicata di cui hanno parlato tutti i tabloid britannici e americani. In studio, infatti, c'erano le due gemelle sensitive, Terry e Linda Jaminson. Per chi non lo ricordasse, sono le gemelle sensitive che hanno "predetto" l'intenzione di Bin Laden di attaccare le Torri Gemelle nel 2001.
E nello studio di Barbara D'Urso, le due donne hanno fatto una confessione choc. Secondo Terry e Linda Jaminson, infatti, Lady D. avrebbe infiato un messaggio a Meghan Markle. La principessa, continuano le sensitive, è convinta che il il royal baby porterà grande gioia nel cuore di tutti a Palazzo.
Ma che cosa avrebbe detto a Meghna? Alla nuora, continuamente sotto assedio da parte della stampa, avrebbe detto di non curarsi troppo di quello che la gente dice. "Non provare a essere perfetta come feci io.
Non puoi sbagliare e nemmeno piacere a tutti", le avrebbe detto. E sull'unione con il figlio, il principe Harry, secondo le gemelle Jaminson Diana avrebbe aggiunto: "Mi riscalda il cuore vedere quanto felici tu ed Harry apparite e questo è un tipo d'amore puro e sincero".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.