Royal Wedding, la sorella di Meghan Markle non sarà invitata

La sorellastra di Meghan Markle potrebbe non essere invitata al Royal Wedding del prossimo maggio: è l'ex marito a richiederlo esplicitamente ai reali inglesi

Royal Wedding, la sorella di Meghan Markle non sarà invitata

Potrebbe esserci una grande assente al Royal Wedding del prossimo maggio: la sorellastra di Meghan Markle. Almeno è quanto consiglia ai reali inglesi l'ex marito, così come riporta il Sun.

Scott Rasmussen ha infatti richiesto alla Royal Family, tramite un commento a mezzo stampa, di non invitare alle nozze Samantha Grant, il cui padre è lo stesso di Meghan. L'uomo, un consulente cinematografico di 59 anni, ha definito l'ex moglie "affamata di fama", sottolineando come la consorte abbia mentito nel rivelare una certa vicinanza all'attrice di "Suits", regalandole un'infanzia magica.

Nuove nuvole si stagliano quindi sulla cerimonia nuziale di Meghan Markle con il Principe Harry, tanto più che la sorellastra ha promesso, se non dovesse partecipare alle celebrazioni, di commentare in diretta l'evento su un network televisivo statunitense.

Secondo Rasmussen, Samantha avrebbe reso il loro matrimonio "un inferno in terra", tanto da essere "l'ultima persona a dover essere presente al Castello di Windsor". Meghan e Harry dovrebbero essere urgentemente informati sulla "verità": per Rasmussen, se Samantha dovesse mettere piede in Regno Unito, sarebbe consigliato rinchiuderla d'ufficio nella Torre di Londra, anticamente usata come prigione.

Samantha Grant e Scott Rasmussen si conobbero nel 1997 nel Nuovo Messico, quando entrambi muovevano i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Scott ha raccontato di aver sentito il desiderio di divorziare dalla compagna sin dalla prima settimana di nozze, ma avrebbe deciso di tenere duro sia poiché incinta che per rispetto della figlia Noel. Meghan non partecipò al loro matrimonio, ma andò a trovarli nel 2000. L'uomo ha sottolineato di averla trovata "di classe ed educata, tutto ciò che Samantha avrebbe voluto essere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica