Furto da Oscar a Lupita Nyong'O

Tutto bianco, fatto di seimila perle, l'abito ha un valore immenso. L'attrice l'ha indossato durante gli Academy Awards. La polizia sta indagando

Furto da Oscar a Lupita Nyong'O

Sul red carpet dell'ultima edizione degli Oscar, l'abito bianco dell'attrice Lupita Nyong'O non poteva assolutamente passare inosservato. Tutto bianco, intessuto di seimila perle Akoya, era tanto bello quanto di valore.

Disegnato da Francisco Costa per Calvin Klein, l'outfit della protagonista di 12 anni schiavo si era attirato i flash di tutti i fotografi presenti. E l'attenzione di qualche malintenzione, che è riuscito in qualche modo a sottrarlo.

A confermarlo è stato un sergente della polizia di West Hollywood, Richard Bowman, che ha detto di avere ricevuto una telefonata dallo staff dell'attrice, che denunciava il

furto.

Non è la prima volta che a un festival cinematografica viene rubato il vestito di una star. Nel 2013, a Cannes, furono rubati gioielli per milioni dollari da un hotel di Nizza dove si trovava la modella Cara Delevingne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica