Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia di attori, insieme dal 2011, ha dato alla luce la piccola Amada Lee, nata lo scorso 29 aprile a Santa Monica, California.
Benché quindi il parto sia avvenuto ormai da poco meno di due settimane, le prime notizie al riguardo hanno iniziato a circolare solo nelle ultime ore, anticipate da un'esclusiva del sito TMZ che ha ribattezzato il parto come assolutamente “top secret”. Riservatezza, questa, che ha caratterizzato fortemente tutta la vita privata e sentimentale della Mendes e del compagno, da sempre particolarmente attenti e gelosi della loro privacy.
Legati sentimentalmente da 5 anni, la coppia di attori ha iniziato a frequentarsi dopo aver condiviso il set del film “Come un tuono”, pellicola diretta da Derek Cianfrance e uscita nelle sale nel corso 2012. Due anni più tardi, nel 2014, Eva Mendes e Ryan Gosling diventavano così neo genitori per la prima volta, mettendo al mondo la loro primogenita Esmeralda Amada.
Nome, quello di Amada, che
unisce le due sorelline a un unico comune denominatore. Come aveva spiegato infatti l'attrice e neo mamma in un'intervista del 2014, “Amada era il nome di mia nonna. Significa 'amata' in spagnolo”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.