Samuel dei Subsonica operato al cuore disubbidisce ai dottori e i social lo attaccano

Samuel Romano, nonostante abbia da poco subito un intervento al cuore, ha comunque deciso di partire in tour con i Subsonica. Su Instagram ha spiegato che non si è trattato di nulla di grave, ma il fatto che abbia definito "ingenui" i dottori per avergli consigliato di stare a riposo ha scatenato i social che considerano un azzardo e un pessimo esempio andare in tour con questo caldo e dopo un'operazione cardiaca

Samuel dei Subsonica operato al cuore disubbidisce ai dottori e i social lo attaccano

Poco prima di salire sul palco, inaugurando il nuovo tour estivo dei Subsonica, il loro frontman Samuel Romano, nonchè giudice di “X Factor”, ha svelato su Instagram di essere stato da poco operato al cuore.
Nella lunga didascalia a corredo dell’immagine in bianco e nero, che lo vede sorridente davanti all’obiettivo, con occhiali da sole e panama in testa, scrive: “Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore. È andato tutto bene, quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque”.

I medici sono stati stupendi e mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico”, ha scritto il cantante 47enne annunciando l’inizio del tour dei Subsonica dalla città di Verona e quindi la sua disubbidienza di fatto all’ordine di stare a riposo impostogli dai cardiologi che lo hanno operato.

Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma – ha sottolineato a tal proposito il frontman della band torinese - dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica!”.
Samuel nel suo messaggio su Instagram ha tenuto a precisare che si è trattato di “un piccolo intervento” e ha invitato i suoi fan a non preoccuparsi, anche se qualcuno sui social ha considerato “un vero azzardo“ questa sua scelta.

Con il cuore non si scherza caro Samuel. Prima la salute e poi i soldi!”, si legge sui social dove i fan si preoccupano per lui, dato anche il gran caldo di questi giorni e tutta la forza e l'energia che richiede l'esibirsi in un concerto dal vivo, “già spossante per un uomo in buona salute, figuriamoci per un cardiopatico”. E non sono pochi quelli che lo accusano di dare, proprio lui che sarà giudice di “X Factor”, un pessimo esempio ai giovani, con questo rischioso comportamento che "lede anche l'autorità dei medici che lui definisce poveri "ingenui" solo perchè speravano che avrebbe osservato il giusto riposo dopo un simile intervento... ma si può? Per il suo bene, dato che è uno dei mie cantanti preferiti, spero davvero che si sia già ripreso e che il suo intervento sia stato una sciocchezza, come dice lui".

Samuel Romano, indifferente alle critiche, in queste ore ha cercato solo il sostegno dei fan dei Subsonica che a migliaia sono arrivati a Verona e su Instagram ieri, prima di salire sul palco di Verona per la prima tappa del tour, ha scritto: “Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!”.
In ogni caso, al di là di cosa intendi per "microchip emozionale",(alcuni fan temono sia addirittura una metafora per indicare un bypass...

), ieri sera Samuel si è esibito alla grande, dimostrando di essere in ottima forma, ma allo stesso tempo mantenendo col fiato sospeso per tutto il tempo il pubblico che temeva potesse avere un malore, dato il cagionevole stato di salute.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Buongiorno a tutti!! Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica! Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone! #aiconcertideisubsonicasiballa #cuore #heart #subsonica #tour #subsonica8tour

Un post condiviso da Samuel Romano (@samuelufficiale) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica