Sandro Mayer: "Mio padre insisteva che lavorassi con lui"

Sandro Mayer si è spento a 77 anni. La notizia della scomparsa del direttore di "Di Più" ha colpito e non poco il mondo del giornalismo e dello spettacolo

Sandro Mayer: "Mio padre insisteva che lavorassi con lui"

Sandro Mayer si è spento a 77 anni. La notizia della scomparsa del direttore di "Di Più" ha colpito e non poco il mondo del giornalismo e dello spettacolo. Per anni è stato uno dei volti più noti in tv: ha lavorato a Ballando con le stelle ma anche a Domenica In e a Buona Domenica di fatto diventando un popolare volto della tv. E proprio in tv è arrivata la notizia della sua morte. In tanti tra i telespettatori hanno notato lo sconforto da parte di Eleonora Daniele che proprio durante l'ultima puntata di Storie Italiane ha annunciato la drammatica notizia. Di fatto la conduttrice ha poi mandato in onda l'ultima intervista al giornalista in cui ricordava la mamma morta indossando il crocifisso che lei gli aveva lasciato: "Ci tenevo molto a quell'intervista, siamo tutti sconvolti dalla sua morte".

Tra gli ospiti in studio anche Enrica Bonaccorti che ha voluto salutare a modo suo Mayer: "Lo ringrazio per le tante copertina che mi ha dedicato, era un grande direttore. Il direttore della gente". E a Sabato Italiano Mayer aveva rilasciato la sua ultima intervista dove aveva raccontato un episodio della sua adolescenza: "Mio padre non voleva.

Preferiva lo seguissi nel suo lavoro con le materie chimiche, ma a me quell’odore nauseava. E poi volevo scrivere. In terza liceo fui bocciato in italiano, fu un dramma. La seconda bocciatura poi fu all'esame di giornalismo...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica