Dopo lo scherzo diventato virale fatto aFedez con la complicità di J-Ax, Le Iene hanno preso di mira un'altra vittima: Federico Rossi del duo tanto amato dalle giovani italiane Benji e Fede.
"Se qualcuno gli tocca la macchina nuova va fuori di testa", ha segnalato Benji alla iena Niccolò Torielli. E così è stato organizzato lo scherzo che riguardava proprio la sua A3 decappottabile nuova di zecca.
Benji e Fede, insieme a un amico, sono andati a pranzo in un ristorante milanese. Qui Fede dà la sua macchina a un posteggiatore dicendo: "Posso fidarmi?". Il parcheggiatore lo rassicura più volte ma mentre i tre pranzano lui consegna l'auto a un amico.
Tornati nel parcheggio il gruppo di amici aspetta l'arrivo della macchina ma dal cancello del locale entra una Toyota. Fede inizia ad agitarsi mentre il parcheggiatore lo provoca: “L’ho data all’altro ragazzo che pensavo fosse con voi”.
Il ristoratore riesce così a mettere in contatto Fede con il ladro ma lo scambio di battute è tutt'altro che sereno. Inizia così la caccia all'Audi. Fede minaccia di chiamare la polizia e di denunciare il locale mentre il "ladro" richiama accidentalmente e finge di aver urtato l'auto.
Il cantante è impietrito, soprattutto quando vede le immagini che quella persona ha postato sul proprio profilo Instagram a bordo della sua auto. Quando riescono a intercettare il luogo in cui si trova la A3, in una strada sterrata, Fede si rende conto che la persona che sta guidando è in compagnia di una prostituta.
L’Audi si ferma, la ragazza scappa e Benji e Fede si trovano dinanzi ad un uomo nudo che si sta
“intrattenendo” da solo. “Che caz** fate? Vi piace guardare?”. Fede impazzisce, dice di non voler più guidare la sua macchina ma proprio mentre si dispera arriva la iena Niccolò Torielli che svela lo scherzo al giovane 23enne.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.