Al loro Royal Engagement il 16 novembre 2010 c’erano fotografi e stampa d’ogni dove con Kate Middleton che posava abbracciata al suo William sfoggiando all’anulare l’anello di fidanzamento, un preziosissimo zaffiro circondato da 14 diamanti, lo stesso che Carlo diede a Diana quando annunciarono al mondo che si sarebbero sposati.
Ma quell’anello, indossato per il mondo quel giorno, lei lo aveva già ricevuto in gran segreto 5 mesi prima e non a Londra ma in Kenya.
Perché è lì che avvenne il loro vero fidanzamento tenuto segretissimo a tutti. Famiglie comprese. Lo racconta la biografa reale Marcia Moody nel libro “Kate: A Biography”,
Kate Midelton e William volarono in Kenya nell’estate del 2010.
Il periodo passato nel Paese africano, tra un safari all’altro, osservando mandrie di elefanti e rinoceronti lo conquistò facendolo per l aprima sentire davvero libero e felice e preso da tanta bellezza capì di starla condividendo con la donna della sua vita e che con lei voleva condividere anche tutta la vita.Così le fece la fatidica proposta di matrimonio che Kate accettò e insieme furono subito d’accordo sul non dirlo a nessuno.
Neppure a Carlo e ai genitori di lei.E il resto è storia.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.