Selena Gomez ha subito un trapianto di rene: la donatrice è la sua amica

L'attrice e cantante ha svelato alcuni anni fa di essere affetta da Lupus, una malattia autoimmune che colpisce i reni, la pelle, i tessuti connettivi, il sangue e le articolazioni

Selena Gomez ha subito un trapianto di rene: la donatrice è la sua amica

Selena Gomez ha subito un trapianto di rene e la donatrice dell'organo è l'amica e collega Francia Raisa.

Qualche anno fa l'attrice ha svelato a tutti i suoi fan di essere affetta da Lupus, una malattia autoimmune che colpisce i reni, la pelle, i tessuti connettivi, il sangue e le articolazioni. Per questo problema, che nel suo caso provoca attacchi di panico e ansia, è stata costretta ad annullare diversi concerti e impegni di lavoro. Ora, tramite il profilo Instagram, la Gomez ha raccontato ai suoi fan di aver subito un trapianto di rene grazie all'aiuto dell'amica e collega Francia Raisa.

"Sono consapevole del fatto che i miei fan abbiano notato che questa estate sono rimasta un po' in disparte e si sono chiesti perché non ho fatto promozione alla mia musica, della quale sono estremamente fiera - scrive sui social - In breve, ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene per il mio Lupus e mi sono dovuta riposare, è stata una scelta obbligata per la mia salute".

Poi il messaggio per Raisa: " E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa. Lei mi ha fatto un regalo enorme sacrificandosi e donandomi il suo rene. Mi sento incredibilmente fortunata. Ti voglio un mondo di bene, tesoro".

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica