Selena Gomez ha subito un trapianto di rene e la donatrice dell'organo è l'amica e collega Francia Raisa.
Qualche anno fa l'attrice ha svelato a tutti i suoi fan di essere affetta da Lupus, una malattia autoimmune che colpisce i reni, la pelle, i tessuti connettivi, il sangue e le articolazioni. Per questo problema, che nel suo caso provoca attacchi di panico e ansia, è stata costretta ad annullare diversi concerti e impegni di lavoro. Ora, tramite il profilo Instagram, la Gomez ha raccontato ai suoi fan di aver subito un trapianto di rene grazie all'aiuto dell'amica e collega Francia Raisa.
"Sono consapevole del fatto che i miei fan abbiano notato che questa estate sono rimasta un po' in disparte e si sono chiesti perché non ho fatto promozione alla mia musica, della quale sono estremamente fiera - scrive sui social - In breve, ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene per il mio Lupus e mi sono dovuta riposare, è stata una scelta obbligata per la mia salute".
Poi il messaggio per Raisa: " E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa. Lei mi ha fatto un regalo enorme sacrificandosi e donandomi il suo rene. Mi sento incredibilmente fortunata. Ti voglio un mondo di bene, tesoro".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.