Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber mesi dopo la loro rottura definitiva. E lo fa in un'intervista rilasciata a James Franco per il numero primaverile V94 Magazine, come riporta il NyDailyNews. La Gomez si mostra per la rivista in alcuni scatti molto sexy: a petto nudo con addosso solo un paio di short in denim, lunghi capelli ricci adornati da un nastro vintage a pois e uno sguardo intenso.
Selena Gomez ha parlato di ciò che per lei è stato più che un disagio e che l'ha spinta fino a quasi la depressione: la presenza dei paparazzi intorno a lei. Ora, a ben guardare, dal momento che tutto è alle spalle e sta bene, la cantante e attrice ritiene che avrebbe dovuto comportarsi diversamente e non evitare di uscire di casa per mesi. Tuttavia Gomez rivolge uno sguardo al futuro: per lei il 2015 sarà l'anno più bello di sempre, dice. Per Bieber mostra invece parole dure e allo stesso tempo comprensive.
«Sono molto felice - afferma Gomez - di aver superato dei dossi, di avere cicatrici e scottature. A dire il vero amo questa cosa, ma non in senso morboso. È stato grande sperimentare cose veramente belle e poi, sai, patire pene crescenti in tutti i modi possibili, in ogni relazione.
Non rivorrei indietro la mia vecchia relazione nemmeno in un milione di anni. [Con Bieber] era quasi come sentissimo che tutto ciò che avevamo era l'uno per l'altra, come se il mondo, in qualche modo, fosse contro di noi. È stato davvero strano, ma è stato anche incredibile.»- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.