La quarta puntata di Selfie - Le cose cambiano è stata ricca di emozioni, e propro la storia di Dami, presa a cuore da Mariano Di Vaio, ha emozionato tutti.
Dami, nel messaggio di presentazione, dice di essersi rivolta a Selfie - Le cose cambiano perché vorrebbe correggere alcuni suoi difetti fisici che la rendono troppo simile a suo padre. La ragazza, infatti, chiede di poter ritoccare il naso, un orecchio e i denti. Quella somiglianza a Dami non piace ed è lei stessa a raccontare perché: "Non abbiamo un buon rapporto, non mi ha mai voluta. Addirittura mi ha detto più volte che non mi considera sua figlia".
Questa motivazione nasconde il suo profondo dolore e Mariano, colpito dalla sua storia, ha deciso di accettare la sua richiesta. Dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta, Dami è entra in studio ieri sera pronta per vedere la nuova sé. Ma proprio mentre scendeva "dalla scala delle meraviglie" l'emozione le ha giocato un brutto scherzo e Dami è caduta.
L'incidente è durato qualche secondo, e fortunatamente non ha provocato danni. Dami si è subito rialzata da terra e ha escalamato: "La prima cosa che farò dopo sarà togliermi questi tacchi". (Guarda il video)
Nuovo passo di hip hop direttamente da #selfie #selfielecosecambiano @NeverAJoy7 @Pora_cci pic.twitter.com/uRbnVkeRxN
— TerUrss (@TerUrss) 12 dicembre 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.