A Selfie - Le cose cambiano abbiamo potuto notare quanto sia bravo nel suo lavoro, ma chi è davvero il chirurgo Antonio Spagnolo?
Sguardo da bravo ragazzo, barba folta ma bene curata, non troppo palestrato ma nemmeno un mingherlino, Antonio Spagnolo ha conquistato tutti. Il bel chirurgo palstico, però, non è nuovo alla cronaca rosa. L'anno scorso, infatti, era stato paparazzato dal settimanale Chi mentre si baciava appassionatamente con il ballerino Roberto Bolle.
In quell'occasione aveva detto: "Quello che c'è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c'è niente di male, niente di cui vergognarsi. E' stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell'inizio, ma è andato a morire da solo. Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato".
Antonio Spagnolo, però, cerca di stare lontano da questo
genere di gossip e dedica tutto il suo tempo a quello che ama fare nella vita: aiutare le persone che non si sentono a proprio agio con il loro corpo. E a Selfie il suo contributo è importantissimo. (Guarda la foto)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.