Nell'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano Belen Rodriguez ha indossato un mini abito che ha scatenato una serie di battute non appena è entrata in studio.
La showgirl argentina è una delle protagonista della seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura. Grazie alla complicità nata con la conduttrice, la Rodriguez si è più volte lasciata coinvolgere in balli e camminate sexy. Nell'ultima puntata è stato però il suo abbigliamento a creare un piccolo siparietto. A suscitare la curiosità dei presenti in studio è stato un ampio spacco sulla gamba destra.
"Hai le mutande o no?"
La prima a commentare il vestito è stata Platinette che, rivolgendosi a Iva Zanicchi, ha detto: "Ti starebbe bene quel vestito". Immediata la risposta della cantante: "Guarda che la mia gamba regge molto bene. La prossima settimana mi vesto uguale a Belen".
Platinette fa poi un riferimento alla famosa "farfallina", il tatuaggio che l'argentina ha messo in mostra durante il Festival di Sanremo. Infine la provocazione: "Vogliamo sapere tutti...hai le mutante o no?". Belen, con l'ironia che la contraddistingue, risponde a tono e mostra l'elastico degli slip. (GUARDA IL VIDEO)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.